Ingegnere di Processo - Medical Devices
Descrizione dell'offerta
Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo, che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data.
Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo, composto da più di 40.000 ingegneri ed esperti digitali e con un fatturato di €4bn, offre una profonda esperienza intersettoriale in 28 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.
Akkodis vanta un’esperienza quarantennale e un forte know-how in settori tecnologici chiave come la mobilità, i servizi software e tecnologici, la robotica, i test, le simulazioni, la sicurezza dei dati, l'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati.
La divisione Medical Devices and Wearables fornisce supporto ai nostri clienti del comparto in tutte le fasi del processo di progettazione, sviluppo e messa in produzione dei prodotti dei nostri clienti.
Elevato livello di competenza tecnica, curiosità e grinta sono il giusto mix per unirsi al nostro team.
Stiamo ricercando:
Ingegnere di Processo - Medical Devices
Entra a far parte della nostra divisione Medical Devices, la nostra forza è da sempre l’integrazione delle nostre competenze, che ci permette di avere una visione a 360° sul nostro perimetro.
Quale sarà il tuo contributo in Akkodis?
Prenderai parte ad un interessante progetto in ambito Biomedicale, all'interno del Team di Process Engineering , occupandoti di:
- Validazione processi su dispositivi medici, cleanroom e sterilizzazione
- Svolgimento di attività legate alla CSV (computer software Validation) e TMV (Test method validation)
- Pianificazione ed esecuzione di test su prodotto sottoposto a validazione di processo
- Interfaccia con R&D, V&V, Operation, per garantire il mantenimento di processi e prodotti in funzione del design e delle specifiche
- Interfaccia con team di design transfer e industrializzazione prodotto per garantire il corretto trasferimento del design del dispositivo in Produzione
Profilo
Hai una Laurea Magistrale in Ingegneria, Life Sciences o discipline affini ed almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore Medical Devices ?
Potrai entrare nel team Medical Devices, seguire progetti diversi e conoscere varie realtà lavorando in trasferta sul territorio !
About you
Requisiti per iniziare il tuo percorso di crescita:
- Esperienza come Process Engineer in contesti affini al mondo Medical Devices
- Conoscenza della strategia di validazione e gestione dei documenti di validazione necessari alla validazione del processo (IQ – OQ – PQ)
- Conoscenza degli strumenti statistic i: studio DOE, Gage R&R, analisi di capacità (Cp, Cpk, Pp, Ppk), definizione della dimensione del campionamento preferibilmente tramite software Minitab
- Esperienza in ambito Life Sciences
- Buon livello di inglese
- Conoscenza base di Project Management
Offerta
Tempo Indeterminato
Cosa troverai in Akkodis?
- Un percorso di carriera strutturato e personalizzato , con possibilità di crescita verticale e trasversale
- Ti supporteremo grazie ai nostri piani di formazione, ad una performance review annuale , ad un affiancamento nelle fasi iniziali di ingresso, unitamente a follow-up con figure Manageriali e HR Business Partner
- Avrai a disposizione una Piattaforma di Corporate Benefits
Location
Modena
In Akkodis crediamo nel valore della diversità, dell’equità e dell’inclusione.
Ci impegniamo ogni giorno a costruire un ambiente di lavoro in cui ogni persona possa sentirsi accolta, rispettata e valorizzata, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità o background socioeconomico.
Tutte le nostre offerte di lavoro sono aperte anche a persone con disabilità, in conformità con la Legge 68/99, e il nostro obiettivo è garantire un processo di selezione equo, accessibile e rispettoso delle esigenze individuali.
Per offrirti la migliore esperienza possibile durante il percorso di candidatura, ti invitiamo a segnalarci eventuali necessità specifiche legate alla tua disabilità, così da poter predisporre i giusti supporti e garantire un’interazione serena e inclusiva.