Ingegnere Dell'Osservanza Industriale - Fino A 35.000 All'Anno

Curium Pharma · Brugherio, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo:

Curium è leader mondiale nel settore della medicina nucleare, fornendo diagnosi e trattamenti che cambiano la vita a pazienti di tutto il mondo.
In Curium, abbiamo un obiettivo unico:
sviluppare, produrre e fornire prodotti radiofarmaceutici di livello mondiale in tutto il mondo. Ci sforziamo di innovare ulteriormente nella diagnostica e nelle terapie nucleari in modo da poter migliorare la vita delle persone malate di cancro.
Ogni giorno vediamo l’impatto che i nostri trattamenti offrono e il potenziale che hanno per fornire un mondo al di là del cancro e di altre condizioni debilitanti. Continuiamo a spingere i confini e a raggiungere nuove vette in tutto ciò che facciamo, supportati da investimenti significativi in nuove tecnologie e terapie.

Ci basiamo su fondamenta straordinarie e sull'eredità di fornire soluzioni nucleari affidabili e coerenti a decine di migliaia di pazienti ogni giorno. La nostra comprovata storia combinata con un approccio pionieristico sono i tratti distintivi da cui forniamo diagnostiche e terapeutiche che cambiano la vita.

Scopo del ruolo:

Scopo del ruolo è quello di garantire il corretto funzionamento del ciclotrone e degli impianti di Sito annessi
Attraverso la gestione delle attività ordinarie e straordinarie di manutenzione degli impianti e la gestione delle eventuali casistiche di emergenza sugli impianti.

Attività:

Gestisce le attività di manutenzione del ciclotrone
Garantisce il corretto funzionamento del ciclotrone e degli impianti annessi;

a tal fine concorda congli stakeholder principali (Site Manager e Responsabile ciclotrone, Persona Qualificata) un piano di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto e gestisce gli interventi di manutenzione preventiva eseguiti dalla casa madre, produttrice del ciclotrone.
Garantisce il corretto funzionamento degli impianti e utilities dell’Officina Farmaceutica (erogazione gas tecnici, HVAC, chiller);

a tal fine concorda congli stakeholders piano di manutenzione ordinaria e straordinaria degli stessi.
Coordina le attività eseguite dai fornitori di servizi di manutenzione e pronto intervento sulle utilities
Collabora alla stesura delle principali procedure operative standard di utilizzo e manutenzione dell’impianto e di intervento in caso di anomalie
Istruisce il personale dell’officina al corretto utilizzo dell’impianto e ai piccoli interventi di manutenzione e di ripristino in caso di anomalie
Prepara una dettagliata lista di materiali, parti di ricambio e consumabili necessari per il corretto funzionamento dell’impianto e gestione (carico/scarico, condizioni di stoccaggio, approvvigionamento)
Interviene con urgenza (entro 12 ore, eccetto durante periodi di ferie e riposi compensativi concordati) in casi di malfunzionamento dell’impianto e di manutenzione straordinaria o ripristino

Requisiti ricercati:

Pregressa e consolidata esperienza di almeno 3-5 anni nella manutenzione di impianti complessi (HVAC, Refrigeranti, aria compressa)
Comprensione delle Norme di Buona Fabbricazione (GMP)
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza delle Norme di Buona Fabbricazione.
Spiccato senso di responsabilità
Predisposizione alla condivisione delle informazioni e alla crescita del gruppo di lavoro
Capacità relazionali e di lavoro in team
Precisione e affidabilità
Capacità di prendere decisioni in situazioni incerte

Relazioni:

Il tecnico di manutenzione dipende da :

Site Manager:
per quanto riguarda gli aspetti amministrativi e gestionali non GMP relativi all’Officina Farmaceutica
dalla Persona Qualificata per gli aspetti GMP dell’Officina Farmaceutica
Dal Responsabile Ciclotrone per il coordinamento tecnico e manutentivo
Ha un panorama ampio di relazioni interne ed esterne all’azienda. In particolare dovrà gestire le relazioni con la Casa Madre, la casa produttrice e tutti i fornitori.

Modalità di lavoro:

Sede di lavoro:
Monza

Orario di lavoro:

dal lunedì al venerdì indicativamente nella fascia oraria tra le 7.00 - 15.00
sono previste manutenzione con cadenza mensile da effettuare in momenti non produttivi durante i week-end

Candidatura e Ritorno (in fondo)