Ingegnere civile strutturale

Grafton Recruitment · Avellino, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per una nota realtà aziendale operante nel settore medicale, siamo alla ricerca di un/a:

Ingegnere con competenza e/o interesse in ambito civile strutturale

Stiamo cercando una risorsa dinamica e proattiva da inserire in un team tecnico, con un ruolo trasversale che combina attività operative sul campo con compiti gestionali e di supporto tecnico.

Più nel dettaglio la persona si occuperà di:

  • Collaborare quotidianamente con il manager di progetto, fornendo supporto operativo e gestionale nelle diverse fasi di avanzamento; supervisionare anche le attività tecniche di cantiere, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni secondo le tempistiche e gli standard previsti;
  • Le attività prevedono l'affiancamento al supporto di attività strutturali, definizione delle soluzioni ingegneristiche più idonee, redazione di relazioni tecniche, computi metrici estimativi e tavole esecutive; supporto nella redazione e valutazione della documentazione tecnica.

Tutte le attività saranno svolte inizialmente in affiancamento fino al raggiungimento dell'autonomia operativa.

Requisiti

  • Laurea Triennale e/o magistrale in Ingegneria
  • Abilitazione alla professione e iscrizione all’albo (sez. A)
  • Preferibile sperienza anche minima pregressa nella medesima mansione
  • Capacità di lavoro in team, precisione e autonomia

Inquadramento:

Contratto a tempo indeterminato

CCNL: Chimico- Farmaceutico

Luogo di lavoro: Morra De Sanctis (AV)

Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

Candidatura e Ritorno (in fondo)