Ingegnere automazione senior
Descrizione dell'offerta
Responsabile Tecnico-Programmatore automazione industriale
Descrizione dell'azienda ELE.MAC. S.r.l. opera nella propria sede nel comune di Barberino Val d'Elsa (FI), con una superficie di circa 6000 metri quadrati e circa 160 dipendenti, servendo produttori di macchine in tutti i settori e enti di distribuzione elettrica. L'azienda è specializzata nell'automazione di macchinari di ogni tipo in vari settori industriali, come la costruzione, conciatura, tessile, acciaio, legno, medicale, imballaggio e molti altri. ELE.MAC. S.r.l. ha ottenuto rilevanti successi trasferendo la propria conoscenza al mondo della distribuzione elettrica grazie a sistemi automatizzati brevettati, migliorando il servizio degli enti gestori. ELE.MAC. S.r.l. fa parte del gruppo ICETIndustrie S.p.A.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Ingegnere automazione senior da inserire nel nostro team a Parma. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile dello sviluppo e implementazione di sistemi di automazione avanzati, della gestione di progetti complessi e del coordinamento con i diversi team di ingegneria. Ti occuperai della supervisione tecnica, della risoluzione dei problemi e dell'ottimizzazione dei processi produttivi per garantire elevati standard di efficienza e qualità. Questa posizione dinamica richiede un approccio proattivo e un forte orientamento al lavoro di squadra.
Qualifiche
- Il candidato ideale deve possedere competenze in controllo dei processi e automazione.
- È fondamentale avere una solida conoscenza in ingegneria elettrica e robotica.
- Esperienza nella risoluzione dei problemi e nella gestione di progetti complessi è altamente consigliata.
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la gestione del tempo e la capacità di lavoro in team.
Collecchio, Emilia-Romagna, Italy
1 week ago
#J-18808-Ljbffr