Ingegnere Ambiente e Territorio

GECODOR · Taranto, Puglia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo

La Gecodor Holding. è una società di consulenza in ambito energie rinnovabile che, per suoi clienti italiani e esteri, individua aree idonee all'istallazione di nuovi impianti (wind/solar/BESS) occupandosi successivamente della progettazione e del relativo iter autorizzativo fino a rendere il progetto Ready to Build.


Selezione in corso

Per ampliamento organico siamo alla ricerca di n. 1 ingegnere civile e/o ambiente e territorio da inserire all'interno del Dipartimento di sviluppo e progettazione impianti eolici e fotovoltaici.


Descrizione del ruolo

La risorsa sarà integrata sin dall'inizio all'interno del Team per la predisposizione di Studi di Fattibilità relativi alla realizzazione di nuovi impianti eolici e fotovoltaici e sarà responsabile di specifici aspetti tecnici legati alla progettazione e agli inter autorizzativi (Studi di impatto Ambientale, Valutazioni di Incidenza Ambientale, Relazioni Paesaggistiche etc.)


Caratteristiche personali del candidato ideale

Il candidato ideale è una persona con forti ambizioni, ottime doti relazionali e predisposizione spiccata al raggiungimento degli obiettivi.


È richiesto un background tecnico, la conoscenza del settore delle energie rinnovabili e l'utilizzo di software quali Autocad, QGIS, modellazione 3D, etc.


Cosa prevediamo di offrire

RAL da decidere in base all'esperienza + bonus annuale legato agli obiettivi aziendali + percorso formativo + contratto di assunzione (no p.iva)


Sede di Lavoro

Smartworking e Grottaglie (TA)


Tale opportunità è rivolta ad ambo i sessi, se fossi interessato a questa opportunità potresti inviare il CV all'indirizzo oppure attraverso il nostro sito web


Per conoscere qualcosa di noi visita il nostro sito web


Cercheremo di darti un riscontro in tempi brevissimi.


Grazie!

Gaetano D'Oronzio

Candidatura e Ritorno (in fondo)