Informatore Scientifico del Farmaco - Liguria
Descrizione dell'offerta
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell’Azienda, del trattamento del dolore, delle malattie respiratorie, metaboliche (diabete) e dermatologiche.
Ricerca:
Informatori Scientifici del Farmaco , in possesso dei requisiti di legge necessari per lo svolgimento dell’attività (D. Lgs n. 219/2006, Codice Deontologico di Farmindustria e D.M. 3 agosto 2007) nella seguente Regione: LIGURIA
Provincia di residenza:
- Savona
- Imperia
Obiettivi e principali mansioni:
- Svolgere attività di informazione scientifica presso medici e operatori sanitari nella zona geografica di competenza.
Responsabilità primarie:
- Aggiornare gli schedari dei medici, pianificare le visite ed inserire nei sistemi gestionali le relative informazioni
- Svolgere attività di informazione medico-scientifica presso i medici in schedario: fornire agli operatori sanitari informazioni illustrando loro le caratteristiche farmacologiche e terapeutiche dei farmaci al fine di assicurare un corretto impiego
Si richiede:
- Motivazione per il ruolo da ricoprire
- Ottime capacità di comunicazione e di ascolto attivo
- Proattività e iniziativa
- Ottime doti organizzative e autonomia nella gestione del lavoro
Offerta di lavoro
- Contratto CCNL Chimico Farmaceutico
- Tempo determinato
Informativa privacy
I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si prega di prendere visione dell’informativa privacy candidati disponibile all’interno del sito
Per candidarsi
Si prega di inviare la propria candidatura solo se in possesso dei requisiti richiesti allegando il CV al seguente indirizzo mail:
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity:
La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio, gravidanza e responsabilità familiari.
Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.