INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO – LINEA NEUROSCIENCE
Descrizione dell'offerta
Geopharma è un’azienda italiana attiva nel settore della salute, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per percorsi di cura sempre più personalizzati ed efficaci. Investendo in ricerca scientifica, tecnologie produttive innovative e rigorosi standard di qualità e sicurezza, trasforma le conoscenze biomediche in soluzioni terapeutiche concrete per medici e pazienti.
Da questa visione nasce Geopharma Neuroscience , la Business Unit dedicata a psichiatri e neurologi, che si propone come partner nella gestione dei disturbi mentali offrendo soluzioni scientificamente validate che uniscono farmacologia tradizionale e molecole naturali.
Per il lancio e lo sviluppo di una nuova linea dedicata alle Neuroscienze , ricerchiamo un INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO da inserire sulla zona di Napoli e province limitrofe.
La risorsa, riportando direttamente all’Area Manager, avrà la responsabilità di avviare, sviluppare e consolidare l’attività di informazione medico-scientifica presso i target specialistici (Psichiatri, Neuropsichiatri Infantili, Neurologi) nel territorio di competenza, contribuendo in modo attivo alla costruzione e al posizionamento della nuova linea.
In particolare, si occuperà di:
- garantire un’informazione scientifica qualificata, etica e coerente con le strategie aziendali;
- sviluppare e mantenere relazioni professionali di valore con i medici del panel assegnato;
- presidiare il territorio, mappando strutture, KOL e principali stakeholder;
- monitorare il mercato, i competitor e le opportunità di sviluppo della zona.
Requisiti richiesti
- Laurea in discipline tecnico-scientifiche (CTF, Farmacia, Biologia, Biotecnologie mediche/farmaceutiche/veterinarie, Chimica ad indirizzo biologico/organico, Medicina e Chirurgia o altri titoli previsti dal D.lgs. 219/2006 e s.m.i.);
- Residenza nella zona di riferimento;
- Solida preparazione scientifica di base;
- Conoscenza del territorio e delle dinamiche locali;
- Ottime capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato, autonomia, determinazione e proattività.
- Costituisce requisito preferenziale una pregressa esperienza nell’informazione medico-scientifica di farmaci, integratori e/o dispositivi medici presso; psichiatri, neuropsichiatri Infantili e neurologi;
Si offre:
- Offriamo un contesto in forte sviluppo, con inquadramento e retribuzione allineati all’esperienza e alle responsabilità assunte nel progetto.
- Contratto di lavoro dipendente con inquadramento CCNL;
- Autovettura aziendale con carta carburante;
- Piano incentivante legato al raggiungimento degli obiettivi;
- Training specialistico, formazione continua e affiancamento sul campo;
- Concrete possibilità di crescita professionale all’interno di un progetto nuovo, strutturato e in forte sviluppo.
I candidati sono invitati a inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/2003 e Reg. UE 679/2016 (GDPR).