Infermiere/Infermiera Presso Residenze Psichiatriche
Descrizione dell'offerta
Cooperjob SpA Agenzia per il Lavoro - Sportello di Firenze ricerca per Cooperativa di Tipo A operante nel territorio di Arezzo e provincia un/una:
INFERMIERE/INFERMIERA
I luoghi di lavoro previsti sono due strutture situate nei pressi del centro storico di Arezzo, distanti pochi chilometri una dall'altra. Entrambe le strutture ospitano utenza psichiatrica, con circa 12 utenti ciascuna.
Mansioni:
- Erogare assistenza infermieristica diretta agli ospiti in base ai piani terapeutici individuali;
- Somministrare emonitorare la terapia farmacologica secondo le prescrizioni mediche;
- Collaborare conl’équipe multidisciplinare (educatori, psicologi, OSS, assistenti sociali) nella stesura e aggiornamento dei Piani Assistenziali Individualizzati (PAI).
Requisiti:
- Laurea triennale in Infermieristica;
- Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI).
Offriamo:
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con orario part-time (circa 33 ore sett.Li), con inquadramento Livello D2 del CCNL Cooperative Sociali (retribuzione lorda mensile full-time € 1.727,83) più indennità di funzione (€ 154,94).
Il lavoro si svolge su tre turni, comprensivi di festivi e domeniche.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.Eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.Lgs. n. 679/2016).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/ – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1.
#joinusfilialefirenze