Indirect Procurement Accountant
Descrizione dell'offerta
Overview
Fater è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries. Produce e distribuisce in 38 Paesi, nei mercati dell'Europa Occidentale, centrale e orientale, i prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa a marchio Ace, Neoblanc; in Italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l'Italia i prodotti a marchio Pampers Lines, Lines Specialist, Tampax.
Fater è un\'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo. La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB); all\'estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.
Posizione :
Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente innovativo e stimolante?
Stiamo cercando uno persona attenta ai dettagli da inserire nel nostro team di Procurement. Ti offriamo un\'opportunità unica di contribuire a un\'iniziativa strategica di trasformazione digitale e di acquisire esperienza pratica nello sviluppo e nell\'implementazione di progetti. Se sei appassionato di procurement e desideri sviluppare competenze nei sistemi di gestione dei fornitori, questo tirocinio è ideale per te.
Responsibilities
- supporto al team nello sviluppo e nell\'esecuzione di un progetto di digitalizzazione degli acquisti, contribuendo all\'evoluzione dei nostri processi e strumenti.
- partecipazione alle sessioni di pianificazione del progetto e realizzazione di un Business Blueprint dettagliato.
- supporto alla preparazione ed finalizzazione delle sessioni per gli utenti (UAT) per convalidare la soluzione rispetto ai requisiti aziendali.
- sviluppo documentazione e materiali di formazione per il lancio del progetto.
- assistere il team Acquisti durante la fase di rilascio del progetto.
Qualifications
Requisiti :
- Laurea triennale / magistrale in Ingegneria, Economia o in un campo tecnico correlato.
- Forti capacità comunicative e interpersonali.
- Mentalità analitica con attenzione ai dettagli.
- Atteggiamento proattivo e curiosità.
- Buona conoscenza della lingua inglese ed italiana.
- Competenza negli strumenti Microsoft Office (Excel, PowerPoint).