Incident Manager
Descrizione dell'offerta
Mediatica Digital si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private.
Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT , di Business Operations , di Document Management e di Customer Interaction.
Mediatica è alla ricerca di un profilo Incident Manager in grado di seguire le attività operative di gestione degli incident, con un focus particolare sul coordinamento dei team tecnici.
Specificamente il suo ruolo sarà quello di coordinare il team di lavoro già esistente e di gestire in modo ottimale le comunicazioni tra ii gruppi di lavoro coinvolti.
Tra le competenze/conoscenze richieste:
- Coordinamento delle attività di troubleshooting
- Conduzione della war room in caso di incident critici
- Indirizzamento dei processi e delle squadre operative
- Raccolta, organizzazione e condivisione dei feedback dai team tecnici, con particolare attenzione all’area Network
- Attività di gestione e supervisione, senza intervento diretto sulle operazioni tecniche
- Esperienza comprovata nella posizione Incident Manager
- Capacita di interagire con i vari settori/gruppi di lavoro coinvolti nel progetto
Sede di lavoro: Fiumicino (Roma) - Lavoro in presenza
Contratto inziale: tempo determinato
Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo che sarà approfondito con i candidati in fase di colloquio e commisurata alle reali competenze ed esperienze già acquisite.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679.