Impiegato ufficio produzione
Descrizione dell'offerta
Azienda operante da oltre 50 anni nel settore delle strutture per magazzini industriali, che progetta, produce e commercializza soppalchi industriali e scaffalature per lo stoccaggio di qualsiasi tipo di prodotto, recentemente entrata a far parte di un primario gruppo a livello mondiale ricerca 1 addetto ufficio produzione.
Obiettivo
La figura opererà all’interno dell’ufficio produzione – attualmente composto da tre persone – per la pianificazione e programmazione delle schede di lavorazione in base agli ordini acquisiti, monitoraggio dell’avanzamento della produzione, assicurando il rispetto delle tempistiche, degli standard qualitativi e delle quantità richieste, inoltre potrà seguire la pianificazione del taglio laser con utilizzo di software per il nesting.
Requisiti:
Diploma di maturità preferibilmente in discipline di tipo tecnico;
Conoscenza almeno discreta della lingua inglese parlata e scritta
Conoscenza dell’utilizzo di software gestionali (in particolare AS400 e SAP)
Conoscenza e utilizzo del pacchetto office automation (word, excel, powerpoint etc.)
Avere una precedente esperienza in una posizione simile, rappresenta titolo di valutazione preferenziale.
Essere disponibile a flessibilità nell’orario di lavoro in caso di particolari esigenze operative (disponibilità ad effettuare straordinari)
Competenze trasversali
- Precisione ed attenzione nell’inserimento dei dati;
- Disponibilità ed adattabilità a lavorare in team
- Buona gestione dello stress
Livello e R.A.L.
Livello di inquadramento e Retribuzione saranno valutati in fase di colloquio in base alle competenze e all’esperienza del candidato.
Tipologia di contratto
Contratto iniziale a tempo determinato prorogabile e finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
La ricerca è aperta a candidature di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. L’azienda riconosce che l’attenzione delle diversità, l’inclusione e la tutela dell’equilibrio fra vita privata e vita professionale siano principi fondamentali di creazione di valore per l’azienda stessa in conformità al d.lgs. 198/2006.