IMPIEGATO UFFICIO LOGISTICA SPEDIZIONI

Relizont · Santa Giustina in Colle, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Azienda Cliente con sede a Santa Giustina in Colle (PD)  operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare  una persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO UFFICIO LOGISTICA SPEDIZIONI da assumere  a tempo indeterminato.


Luogo di lavoro: Santa Giustina in Colle (PD)


 

Il ruolo di Impiegato ufficio logistica spedizioni da inserire all'interno dell'Ufficio Logistica prevede:

  • accoglienza e rapporti con trasportatori e corrieri

  • gestione dei corrieri e trasportatori - organizzazione viaggi e pratiche documentali Italia e Estero

  • prenotazione ed organizzazione trasporti

  • ufficio spedizioni e attività di ricevimento / consegna merci

  • emissione DDT e pratiche doganali import export

  • attività di centralino e smistamento chiamate

Per ricoprire tale ruolo e' necessario :

  • aver maturato un'esperienza pregressa in ufficio logistica spedizioni di almeno 2-3 anni
  • buona conoscenza del Pacchetto Office
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • buona capacità di gestione dello stress - consegne in tempi molto ristretti


 

L'inquadramento contrattuale  prevede:

  • Qualifica di impiegato
  • Ral 25 - 26 K annui
  • welfare aziendale


 

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI  e sarai contattato da un Account  della Filiale di Padova.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito

RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.



Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Trasporti

Anni di esperienza: 3-5 anni

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

Inquadramento: Impiegato



Candidatura e Ritorno (in fondo)