IMPIEGATO UFFICIO LEGALE RECUPERO CREDITI

Randstad Italy · Collegno, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Torino - divisione Finance & Administration - ricerca per azienda nel settore energetico (fornitura di energia elettrica e gas naturale) un

IMPIEGATO UFFICIO LEGALE RECUPERO CREDITI

Retribuzione oraria: 9 - 10€

esperienza

1 anno

Requisiti necessari:

  • Esperienza pregressa in recupero crediti di almeno un anno
  • Titolo di studio in ambito economico o giuridico sarò un requisito preferenziale
  • Senso di responsabilità e precisione, capacità di recepire le consegne del team esistente, flessibilità e disponibilità
  • Conoscenze tecniche: suite Microsoft Office, in particolare Excel, S.O. Windows, web 2.0.

Randstad offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi/1 anno, full time. Inquadramento 4 livello CCNL Commercio. 

Zona di lavoro: Collegno (TO).

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio recupero crediti. Le attività che si svilupperanno nel tempo, con il supporto del team saranno:

  • gestire l’intero flusso dell’attività di recupero crediti, dall’invio del sollecito epistolare alla sospensione/cessazione della fornitura di energia elettrica e gas naturale;
  • concordare piani di rientro con i clienti finali;
  • monitorare gli accordi conclusi e verificare la regolarità dei pagamenti;
  • aggiornare i database aziendali in relazione allo svolgimento delle predette attività;
  • gestire la corrispondenza epistolare.

Candidatura e Ritorno (in fondo)