IMPIEGATO UFFICIO HR
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, filiale di BIELLA, per Azienda tessile del territorio ricerchiamo un
IMPIEGATO UFFICIO HR
si offre: Inserimento in somministrazione, per sostituzione maternità
orario di lavoro: Orario su Giornata dalle 9 alle 17
luogo di lavoro: vicinanze Biella
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anniQuali requisiti stiamo ricercando?
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Disponibilità ad una sostituzione maternità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Sarai responsabile delle seguenti attività :
- Rilevazione delle presenze dei lavoratori con il programma Zucchetti e Presenze Project con successivo invio allo Studio paghe;
- Effettuazione delle comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego;
- Invio e archivio dei documenti di assunzione dei nuovi assunti e dei documenti di aggiornamento dei dipendenti già in forza;
- Compilazione e aggiornamento dei files utili per l’amministrazione del personale e dei files utili allo Studio paghe per l’elaborazione dei cedolini;
- Preparazione di report inerenti a paghe e contributi per l’ufficio Amministrazione e di prospetti relativi al costo del lavoro per l’ufficio Controllo di gestione;
- Predisposizione del budget della funzione Risorse Umane e dei successivi revise in corso d’anno;
- Programmazione delle visite mediche sulla base dello scadenziario ricevuto dallo Studio medico.