IMPIEGATO UFFICIO HR

Randstad Italy · Biella, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di BIELLA, per Azienda tessile del territorio ricerchiamo un

IMPIEGATO UFFICIO HR

si offre: Inserimento in somministrazione, per sostituzione maternità

orario di lavoro: Orario su Giornata dalle 9 alle 17 

luogo di lavoro: vicinanze Biella

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • Esperienza pregressa nella mansione;
  • Disponibilità ad una sostituzione maternità.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Sarai responsabile delle seguenti attività :

  • Rilevazione delle presenze dei lavoratori con il programma Zucchetti e Presenze Project con successivo invio allo Studio paghe;
  • Effettuazione delle comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego;
  • Invio e archivio dei documenti di assunzione dei nuovi assunti e dei documenti di aggiornamento dei dipendenti già in forza;
  • Compilazione e aggiornamento dei files utili per l’amministrazione del personale e dei files utili allo Studio paghe per l’elaborazione dei cedolini;
  • Preparazione di report inerenti a paghe e contributi per l’ufficio Amministrazione e di prospetti relativi al costo del lavoro per l’ufficio Controllo di gestione;
  • Predisposizione del budget della funzione Risorse Umane e dei successivi revise in corso d’anno;
  • Programmazione delle visite mediche sulla base dello scadenziario ricevuto dallo Studio medico.

Candidatura e Ritorno (in fondo)