IMPIEGATO UFFICIO GARE

Randstad Italy · Padova, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Per importante azienda cliente, operante nella distribuzione di materiale elettrico, ricerchiamo un:

Impiegato Ufficio Gare.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Padova (PD)

Orario di lavoro: full time

RAL 35 - 40K

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Quali requisiti stiamo cercando?

  • Almeno 3 anni di esperienza maturata nel ruolo;
  • In possesso di Laurea in Giurisprudenza o affini;
  • Buona conoscenza delle normative vigenti in materia di diritto amministrativo, contrattualistica e codice appalti;
  • Buona conoscenza e utilizzo del portale dedicato MEPA;
  • Ottimo utilizzo dei principali programmi informatici (Pacchetto Office) e di gestionali aziendali (preferibilmente SAP);
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

L'impiegato ufficio gare, inserito all'interno di un contesto dinamico e riportando al responsabile, si occuperà della gestione di gare d'appalto pubbliche e private. In particolare le principali attività svolte sono:

  • Analizzare le gare d’appalto all’interno dei Portali dedicati e assegnarle secondo criteri di territorialità e competenza, assicurando la corretta gestione dei requisiti amministrativi, recependo, e in alcuni casi elaborando le offerte economiche;
  • Monitorare lo stato di avanzamento nel rispetto delle scadenze previste;
  • Manutenere il Portale dedicato (MEPA) aggiornandolo con i nuovi articoli e prezzi ed interfacciandosi con lo Specialista Gestione Clienti;
  • Garantire, in collaborazione con l’Ufficio Tesoreria, le richieste di fidejussioni bancarie, le cauzioni assicurative e le eventuali aperture di conti dedicati;
  • Predisporre i documenti amministrativi necessari per la partecipazione alle gare d’appalto;
  • Effettuare gli accreditamenti, e relativi aggiornamenti, all’interno dei portali nazionali di clienti pubblici e privati.

Candidatura e Ritorno (in fondo)