IMPIEGATO UFFICIO GARE
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per importante azienda cliente, operante nella distribuzione di materiale elettrico, ricerchiamo un:
Impiegato Ufficio Gare.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Padova (PD)
Orario di lavoro: full time
RAL 35 - 40K
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anniQuali requisiti stiamo cercando?
- Almeno 3 anni di esperienza maturata nel ruolo;
- In possesso di Laurea in Giurisprudenza o affini;
- Buona conoscenza delle normative vigenti in materia di diritto amministrativo, contrattualistica e codice appalti;
- Buona conoscenza e utilizzo del portale dedicato MEPA;
- Ottimo utilizzo dei principali programmi informatici (Pacchetto Office) e di gestionali aziendali (preferibilmente SAP);
- Buona conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
L'impiegato ufficio gare, inserito all'interno di un contesto dinamico e riportando al responsabile, si occuperà della gestione di gare d'appalto pubbliche e private. In particolare le principali attività svolte sono:
- Analizzare le gare d’appalto all’interno dei Portali dedicati e assegnarle secondo criteri di territorialità e competenza, assicurando la corretta gestione dei requisiti amministrativi, recependo, e in alcuni casi elaborando le offerte economiche;
- Monitorare lo stato di avanzamento nel rispetto delle scadenze previste;
- Manutenere il Portale dedicato (MEPA) aggiornandolo con i nuovi articoli e prezzi ed interfacciandosi con lo Specialista Gestione Clienti;
- Garantire, in collaborazione con l’Ufficio Tesoreria, le richieste di fidejussioni bancarie, le cauzioni assicurative e le eventuali aperture di conti dedicati;
- Predisporre i documenti amministrativi necessari per la partecipazione alle gare d’appalto;
- Effettuare gli accreditamenti, e relativi aggiornamenti, all’interno dei portali nazionali di clienti pubblici e privati.