Impiegato Ufficio Gare D'Appalto

Adecco · Napoli, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per prestigiosa azienda operante nel settore dell’installazione e dell’impiantistica e nella realizzazione di quadri elettrici in BT nei comparti di energia, trasporti ferroviari, ambiente e infrastrutture ricerchiamo:


IMPIEGATO/A UFFICIO GARE D’APPALTO


L’azienda opera da oltre 70 anni in Italia e all'estero nel settore della progettazione e realizzazione di Impianti per la produzione, distribuzione e trasmissione di energia elettrica in AT-MT-BT nei comparti di energia, trasporti ferroviari, ambiente e infrastrutture, quadri elettrici in bassa tensione di comando, controllo, protezione, potenza, distribuzione e automazione, impianti tecnologici per le infrastrutture (elettrico, condizionamento, TVCC, rivelazione incendi) ed impianti per la produzione energetica da fonti rinnovabili. Il/la candidato/a sarà inserito all’interno dell’ufficio gare e si occuperà di gestire le attività relative alla partecipazione a gare d'appalto, monitorando i bandi, preparando la documentazione amministrativa, tecnica ed economica necessaria, curando le relazioni con enti pubblici e fornitori e assicurando il rispetto delle scadenze.


Si richiede:


- Diploma/laurea

- Esperienza, anche breve, maturata nello svolgimento della mansione in aziende edili e/o impiantistiche

- Conoscenza della normativa relativa agli appalti pubblici e privati, capacità di analisi tecnico-economica

- Ottimo utilizzo del pacchetto Office

- Precisione e attenzione ai dettagli

- Buone capacità organizzative e di pianificazione

Mansioni principali :


  • Ricerca e monitoraggio bandi:
    Individua le opportunità di gara nel settore impiantistico elettrico, aggiornandosi costantemente sulle pubblicazioni di bandi di gara per clienti pubblici e privati.
  • Predisposizione offerte:
    Collabora con i responsabili di area e l'ufficio tecnico per raccogliere e valutare la fattibilità tecnica ed economica dei progetti.
  • Gestione documentazione:
    Prepara la documentazione amministrativa, tecnica ed economica richiesta per la partecipazione alle gare, assicurando la completezza e correttezza di tutte le dichiarazioni.
  • Coordinamento e relazioni:
    Interagisce con enti pubblici, fornitori, partner e uffici interni (commerciale, tecnico) per coordinare le attività e raccogliere le informazioni necessarie.
  • Gestione post-aggiudicazione:
    Si occupa degli aspetti amministrativi e contrattuali successivi all'aggiudicazione di una gara, fino alla stipula del contratto.


Si offre:


Contratto diretto con l’azienda, inizialmente a tempo determinato con successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.


Sede di lavoro:


Cardito (NA)

Candidatura e Ritorno (in fondo)