Impiegato ufficio amministrazione contabilità e personale

Randstad Italia · Metropolitan City of Reggio Calabria, Calabria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei un Addetto amministrazione e contabilità o hai maturato una significativa esperienza in ambito paghe e contributi?


Candidati! Ti stiamo offrendo una nuova e interessante opportunità lavorativa!


Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per importante azienda cliente del settore servizi siamo alla ricerca di un:


IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE CONTABILITÀ E PERSONALE


Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento e RAL (range 22.000€ / 28.000€) da definire in funzione delle effettive competenze ed esperienze del candidato selezionato.


Luogo di lavoro: Palmi (RC)


Di cosa ti occuperai?


Sarai inserito all’interno di un team dedicato a diretto riporto del Responsabile Amministrazione del Personale e ti occuperai di gestione presenze, contrattualistica, fondi, paghe e contributi relativi al personale.


In qualità di Impiegato Ufficio amministrazione contabilità e personale le tue mansioni saranno:


  • comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego e agli Enti preposti;
  • gestione malattie, infortuni, maternità;
  • registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento su eventuali anomalie ai fini della loro risoluzione;
  • imputazione e controllo dei dati variabili per l’elaborazione degli stipendi;
  • aggiornamento della contrattualistica secondo le normative vigenti legate al CCNL metalmeccanico industria;
  • controllo puntuale dei Fondi di Previdenza Complementare e relativa trasmissione delle distinte ai siti dedicati;
  • controllo mensile delle cessioni del quinto, pignoramenti e relativi bonifici bancari;
  • gestione cicli passivi e attivi;
  • rapporti con Enti bancari, assicurativi e PA.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • Laurea specialistica o background formativo come Consulente del Lavoro;
  • consolidate competenze in materia di paghe e contributi;
  • esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata presso Studi di Consulenza del lavoro e/o nella gestione del personale di aziende di medio grandi dimensioni (con gestione payroll interna con ccnl Metalmeccanico);
  • dimestichezza nell’utilizzo dei principali tool informatici, soprattutto Excel;
  • abilità nel coordinamento in remoto di attività di payroll;
  • preferibile conoscenza approfondita del gestionale Team Systems.


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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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