IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Randstad Inhouse · Villaverla, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad divisione Inhouse ricerca per realtà metalmeccanica internazionale attiva nel settore del Fashion & Luxury sita in Villaverla (VI) un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.

Orario di lavoro: giornaliero full-time


Contratto: sostituzione maternità di circa 1 anno

La risorsa inserita avrà modo di relazionarsi con fornitori italiani ed esteri per l'approvvigionamento delle materie prime e delle merci. Si occuperà inoltre di pianificare e gestire gli approvvigionamenti, coordinando le attività di acquisto, al fine di ottimizzare le scorte e controllare i costi.

La figura ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di maturità
  • Precedente esperienza in ruolo analogo
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Autonomia, flessibilità, intraprendenza e dinamismo

Benefit: buoni pasto giornalieri

Candidatura e Ritorno (in fondo)