Impiegato ufficio acquisti

Randstad Italia · Valsamoggia, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.

Per un’azienda cliente, con sede in Valsamoggia, stiamo ricercando un:

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI CON USO SAP

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL (indicativa di 30.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.

Benefit: mensa interna.

Sede di lavoro: Valsamoggia

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30-9.00 alle 17.30-18.00, flessibilità oraria, un'ora di pausa pranzo.

Di cosa ti occuperai?

La persona che inseriremo, rispondendo direttamente al responsabile Ufficio Acquisti, si occuperà di:

  • inserire le richieste a gestionale SAP;
  • si occuperà di mantenere i contatti con i fornitori esistenti;
  • monitorerà i listini;
  • si interfaccerà con ufficio commerciale, pianificazione della produzione, ricerca e sviluppo e logistica;
  • gestirà rapporti con fornitori esistenti, sollecitando l'arrivo del materiale;
  • analizzerà i dati.

Quali requisiti stiamo cercando?

  • Laurea in lingue, Laurea economia o Diploma di laurea equipollente;
  • provenienza da un settore produttivo;
  • minimo 1 anno di esperienza nel ruolo di ufficio acquisti;
  • excel livello autonomo;
  • livello inglese B2;
  • ottime doti analitiche;
  • gradita la conoscenza di Sap.

Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stress, buone doti di relazione con i colleghi, persona analitica.

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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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