Impiegato ufficio acquisti
Descrizione dell'offerta
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per un’azienda cliente, con sede in Valsamoggia, stiamo ricercando un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI CON USO SAP
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL (indicativa di 30.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Benefit: mensa interna.
Sede di lavoro: Valsamoggia
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30-9.00 alle 17.30-18.00, flessibilità oraria, un'ora di pausa pranzo.
Di cosa ti occuperai?
La persona che inseriremo, rispondendo direttamente al responsabile Ufficio Acquisti, si occuperà di:
- inserire le richieste a gestionale SAP;
- si occuperà di mantenere i contatti con i fornitori esistenti;
- monitorerà i listini;
- si interfaccerà con ufficio commerciale, pianificazione della produzione, ricerca e sviluppo e logistica;
- gestirà rapporti con fornitori esistenti, sollecitando l'arrivo del materiale;
- analizzerà i dati.
Quali requisiti stiamo cercando?
- Laurea in lingue, Laurea economia o Diploma di laurea equipollente;
- provenienza da un settore produttivo;
- minimo 1 anno di esperienza nel ruolo di ufficio acquisti;
- excel livello autonomo;
- livello inglese B2;
- ottime doti analitiche;
- gradita la conoscenza di Sap.
Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stress, buone doti di relazione con i colleghi, persona analitica.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito