Impiegato ufficio acquisti uso sap
Descrizione dell'offerta
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per un’azienda cliente, con sede in Valsamoggia, stiamo ricercando un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI CON USO SAP
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL (indicativa di 28.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro : Valsamoggia
Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30-9.00 alle , flessibilità oraria, un'ora di pausa pranzo, mensa interna.
Di cosa ti occuperai?
La persona che inseriremo risponderà direttamente al responsabile Ufficio Acquisti e si occuperà di:
- inserire le richieste a gestionale SAP;
- mantenere i contatti con i fornitori esistenti;
- monitorare i listini;
- si interfaccia con ufficio commerciale, pianificazione della produzione, ricerca e sviluppo e logistica;
- gestire i rapporti con fornitori esistenti, sollecitando l'arrivo del materiale;
- analizzare dati.
Quali requisiti stiamo cercando?
- Diploma tecnico commerciale o economico;
- provenienza da un settore produttivo;
- minimo 1 anno di esperienza nel ruolo di ufficio acquisti;
- excel livello autonomo;
- livello inglese B2;
- ottime doti analitiche;
- gradita la conoscenza di Sap.
Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stress, buone doti di relazione con i colleghi, persona analitica.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito