IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Randstad Italy · Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza in ambito ufficio acquisti?

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda storica operante nel settore del facility management & outsourcing stiamo cercando un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.

Si offre: assunzione diretta con l’azienda e contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato.

Sede di lavoro: Udine 

Orario di lavoro: FT (lunedì - venerdì)

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • preferibile Laurea ad indirizzo economico, ingegneria gestionale o affini;
  • esperienza di almeno 4 anni nello stesso ruolo in aziende mediamente strutturate;
  • ottime capacità di negoziazione e gestione del cliente;
  • ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto MS Office, Outlook, gradita buona conoscenza del gestionale AS400);

Completano il profilo: ottima capacità di lavoro in team, ottime capacità interpersonali, di organizzazione e negoziazione.

Sei interessato a questo annuncio? Inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica   specificando a quale annuncio ti stai candidando!

Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Verrai inserito all’interno del team dell’Ufficio Acquisti e riportando direttamente al Responsabile, le tue mansioni saranno:

  • gestione completa del processo di approvvigionamento secondo le linee guida aziendali;
  • gestione, sviluppo e qualifica di fornitori;
  • gestione documentale e contrattuale per subaffidamenti/subappalti;
  • controllo dei prezzi e analisi degli scostamenti dei costi rispetto al budget;
  • ottimizzazione dei costi e implementazione di iniziative di saving;
  • confronto costante con l'ufficio Legal.

Candidatura e Ritorno (in fondo)