IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Descrizione dell'offerta
Hai esperienza in ambito ufficio acquisti?
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda storica operante nel settore del facility management & outsourcing stiamo cercando un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Si offre: assunzione diretta con l’azienda e contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
Sede di lavoro: Udine
Orario di lavoro: FT (lunedì - venerdì)
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anniQuali requisiti stiamo ricercando?
- preferibile Laurea ad indirizzo economico, ingegneria gestionale o affini;
- esperienza di almeno 4 anni nello stesso ruolo in aziende mediamente strutturate;
- ottime capacità di negoziazione e gestione del cliente;
- ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto MS Office, Outlook, gradita buona conoscenza del gestionale AS400);
Completano il profilo: ottima capacità di lavoro in team, ottime capacità interpersonali, di organizzazione e negoziazione.
Sei interessato a questo annuncio? Inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica specificando a quale annuncio ti stai candidando!
Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Verrai inserito all’interno del team dell’Ufficio Acquisti e riportando direttamente al Responsabile, le tue mansioni saranno:
- gestione completa del processo di approvvigionamento secondo le linee guida aziendali;
- gestione, sviluppo e qualifica di fornitori;
- gestione documentale e contrattuale per subaffidamenti/subappalti;
- controllo dei prezzi e analisi degli scostamenti dei costi rispetto al budget;
- ottimizzazione dei costi e implementazione di iniziative di saving;
- confronto costante con l'ufficio Legal.