IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Olmet Italy · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta


Impiegato Ufficio Acquisti con esperienza di almeno 10 anni


Orario: Full-time 40 ore settimanali | Sede: Signoressa -TV-

Sei una persona precisa, autonoma e dinamica? Ti piace lavorare con responsabilità e hai una spiccata propensione alla trattativa? Hai esperienza negli acquisti su commessa nel settore metalmeccanico ed in particolare negli acquisti di strutture e carpenterie metalliche pesanti? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!

Olmet Italy , azienda leader nella progettazione e costruzione di impianti per la prefabbricazione di elementi in calcestruzzo, ricerca un impiegato ufficio acquisti da inserire nel proprio team.

Di cosa ti occuperai

-         Analisi dei fabbisogni : ricezione delle richieste di acquisito dai reparti e verifica delle quantità, specifiche tecniche e tempistiche di consegna.

-         Ricerca e selezione dei fornitori : individuazione di nuovi fornitori, invio richieste di offerte e valutazione della loro affidabilità.

-         Negoziazione e gestione ordini : gestione trattative commerciali per ottenere le migliori condizioni economiche e contrattuali, redazione e invio degli ordini di acquisto, monitoraggio stato di avanzamento degli ordini.

-         Controllo e monitoraggio fornitori : verifica delle consegne, gestione non conformità e reclami, aggiornamento costante schede fornitori e liste prezzi, pianificazione ritiri.

-         Supporto gestionale ed amministrativo : archiviazione ordini, collaborazione con amministrazione per verifica fatture e pagamenti, monitoraggio dei costi di acquisto con elaborazione di report periodici.

-         Collaborazione con altri reparti: Produzione (per garantire la disponibilità dei materiali), Ufficio tecnico (per interpretare disegni e specifiche) Qualità (per verificare conformità dei fornitori e materiali) Logistica e magazzino (per gestire arrivi e scorte).

Chi stiamo cercando:

Il nostro settore è tecnico e internazionale, quindi cerchiamo una persona:

  • Autonoma e responsabile, capace di gestire le priorità.
  • Precisa e organizzata , con attenzione ai dettagli e alle scadenze.
  • Problem solver , che sappia affrontare imprevisti con competenza e serenità.
  • Capace di lavorare in team , ma anche di guidare l’ufficio acquisti in autonomia.
  • Con ottime doti di negoziazione, per trovare il giusto equilibrio tra prezzo, qualità e tempi e sapendo gestire trattative con fornitori italiani ed esteri.

Competenze tecniche richieste:

·      Conoscenza dei materiali e dei processi produttivi metalmeccanici

·      Capacità di lettura del disegno tecnico: Fondamentale per capire le esigenze produttive e valutare correttamente le offerte dei fornitori.

·      Gestione degli approvvigionamenti e della logistica: Pianificazione dei fabbisogni e ottimizzazione dei tempi di consegna e delle scorte.

·      Conoscenza delle procedure di acquisto e delle normative

·      Competenze informatiche e gestionali

Orario di lavoro

Part-time di 40 ore settimanali, dal lunedì al Venerdi:

8:30 – 12:30 | 13:30 – 17:30

Cosa offriamo

  • Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.
  • Tredici mensilità.
  • Buoni pasto.
  • Inserimento in un contesto dinamico e internazionale.
  • Opportunità di crescita professionale.
  • Un ambiente di lavoro dove autonomia e competenze sono riconosciute e valorizzate.

Chi siamo

Da oltre 60 anni, Olmet Italy è sinonimo di innovazione e qualità nel settore delle macchine e impianti per la prefabbricazione del calcestruzzo. Collaboriamo con clienti di tutto il mondo offrendo soluzioni su misura che coniugano tecnologia, efficienza e sostenibilità. La nostra forza è un team motivato e preparato, con una visione aperta e internazionale.

Se pensi di avere le qualità che cerchiamo, inviaci il tuo curriculum alla mail 

Entra a far parte di Olmet Italy e cresci insieme a noi!

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