Impiegato ufficio acquisti

adecco · Sassuolo, Modena, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia - filiale di Sassuolo - ricerca per importante ente pubblico operante nel settore della sanita un impiegato/a ufficio acquisti. Requisiti: - Diploma - Conoscenza pacchetto Office - Esperienza di un paio d'anni in uffici amministrativi in contesti di medio-grande dimensione Attivita principali: - Gestire a livello operativo il processo che disciplina gli ordini di acquisto, compreso l'inserimento e l'aggiornamento all'interno del gestionale aziendale, l'emissione, l'invio ed il monitoraggio; - Svolgere attivita di benchmarking di fornitori secondo le esigenze di acquisto, in particolare effettuare analisi delle quotazioni di mercato e verifica delle condizioni contrattuali anche in termini qualita e tempistiche; - Monitorare le tempistiche delle consegne di beni/servizi ed interfacciarsi con magazzino, farmacia e uffici richiedenti; - Monitorare la coerenza tra ordini, materiali e tempi di consegna e collaborazione con i reparti logistici per la gestione delle priorita; Si offre: Contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilita di rinnovo, RAL indicativa 26 K (ex categoria C). Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Vendita - Tecniche di negoziazione Fogli di calcolo / elettronici - Excel Vendita - Analisi offerte commerciali Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori Disponibilita oraria: Full Time

Candidatura e Ritorno (in fondo)