impiegato ufficio acquisti

Randstad Italy · Santo Stefano di Magra, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

 Hai esperienza nella gestione degli acquisti ? 

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda del settore Packaging un

Impiegato ufficio acquisti

Sede di lavoro:

Orario:

Tipologia contrattuale: inserimento diretto, CCNL  commercio

 il pacchetti retributivo include anche:

▫️ Buoni pasto

▫️ Assistenza sanitaria integrativa

▫️ Bonus annuale

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

2 anni

Quali caratteristiche deve avere il Buyer che stiamo cercando?

  • Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 1 anno)
  • Ottima padronanza di Excel
  • Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B1 o superiore)
  • Spiccate doti comunicative, organizzative e attitudine al lavoro di squadra

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai:

  • Gestione e sviluppo fornitori: costruire e mantenere relazioni solide, ottimizzando i costi attraverso la negoziazione di condizioni vantaggiose.
  • Monitoraggio delle consegne: assicurarsi che le forniture arrivino puntualmente, in linea con le esigenze aziendali.
  •  Analisi di mercato: individuare nuovi fornitori e opportunità di acquisto vantaggiose.
  •  Controllo dei prezzi di vendita: monitorare i prezzi di vendita dei prodotti, proponendo eventuali aggiustamenti per garantire competitività e marginalità.

Candidatura e Ritorno (in fondo)