IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Randstad Italy · Saluzzo, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per una realtà in forte espansione, ricerco un:

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Luogo di lavoro: SALUZZO (CN)

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. 

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Quali requisiti stiamo cercando?

  • Laurea (preferibilmente in ambito ingegneristico o economico);
  • capacità di negoziazione e gestione autonoma dei fornitori;
  • buone doti analitiche ed organizzative;
  • ottime doti comunicative e di negoziazione;
  • predisposizione al raggiungimento dei KPI’s;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • capacità di problem solving.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

  • definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare, negoziare il budget di approvvigionamento e definire un piano di azione;
  • analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze;
  • pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei tempi di produzione;
  • ricercare e selezionare nuovi fornitori, condurre le trattative di acquisto, monitorare i rapporti con i fornitori esistenti e stipulare con loro accordi commerciali o di partnership;
  • interfacciarsi con il dipartimento commerciale per verificare l’efficacia delle attività promozionali e apportare modifiche ai prezzi e al piano di approvvigionamento ove necessario.

Candidatura e Ritorno (in fondo)