IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per una realtà in forte espansione, ricerco un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Luogo di lavoro: SALUZZO (CN)
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anniQuali requisiti stiamo cercando?
- Laurea (preferibilmente in ambito ingegneristico o economico);
- capacità di negoziazione e gestione autonoma dei fornitori;
- buone doti analitiche ed organizzative;
- ottime doti comunicative e di negoziazione;
- predisposizione al raggiungimento dei KPI’s;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- capacità di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
- definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare, negoziare il budget di approvvigionamento e definire un piano di azione;
- analizzare e monitorare le scorte di magazzino, le relative rotazioni ed individuare delle soluzioni per ridurre le obsolescenze;
- pianificare gli approvvigionamenti nel rispetto dei tempi di produzione;
- ricercare e selezionare nuovi fornitori, condurre le trattative di acquisto, monitorare i rapporti con i fornitori esistenti e stipulare con loro accordi commerciali o di partnership;
- interfacciarsi con il dipartimento commerciale per verificare l’efficacia delle attività promozionali e apportare modifiche ai prezzi e al piano di approvvigionamento ove necessario.