impiegato ufficio acquisti

Randstad Italy · Rovereto, Trentino-South Tyrol, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa, divisione Office, ricerca per azienda di Rovereto una figura da inserire come 

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Sede di lavoro: Rovereto

Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

I requisiti richiesto sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo o in funzioni analoghe.

  • Buona conoscenza della lingua inglese.

  • Competenza nell'uso di sistemi gestionali ERP e del Pacchetto Office.

  • Capacità di negoziazione, precisione e autonomia operativa.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa del ciclo di acquisto. Le principali responsabilità includono:

  • Emissione, monitoraggio e sollecito degli ordini ai fornitori.

  • Negoziazione commerciale e ricerca nuove fonti di approvvigionamento.

  • Aggiornamento anagrafiche e archiviazione documentazione relativa agli acquisti.

  • Contribuzione alla reportistica e al monitoraggio delle scorte.

Candidatura e Ritorno (in fondo)