Impiegato ufficio acquisti
Descrizione dell'offerta
Impresa di costruzioni di Milano con forte propensione per la sostenibilità ambientale e l’innovazione cerca un/una addetto/a ufficio acquisti. La risorsa, su indicazione del responsabile di ufficio, seguirà gli acquisti delle commesse assegnate dalla ricezione della richiesta interna, alla raccolta delle offerte, all'emissione dell'ordine di acquisto e alla gestione della relativa documentazione contrattuale.
Il/La candidato/a si occuperà, quindi, di
- Utilizzo e popolamento del gestionale aziendale
- Supporto nella ricerca e nella selezione di nuovi fornitori
- Supporto al Responsabile Acquisti nella valutazione dei fornitori attivi
- Coordinamento con PM/CM sugli aspetti tecnico-economici relativi all’acquisto di materiali e servizi
- Supporto al Responsabile Acquisti nella negoziazione con i fornitori
- Stesura contratti e ordini di acquisto conformi ai modelli aziendali
Requisiti
Si richiede domicilio nell'area metropolitana di Milano
Disponibilità al lavoro in sede
Competenze/Esperienze richieste
- Diploma tecnico/Geometra o laurea in Arch/Ingegneria edile/civile
- Minimo 4/5 anni esperienza in ruolo analogo
- Buona conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta
- Conoscenza di CPM Team system o gestionali affini
Cosa Offriamo
Contratto full Time, inquadramento da definire in base all’effettiva esperienza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.