Impiegato ufficio acquisti

Randstad Italia · Manerbio, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.


Per azienda cliente, si ricerca una figura di


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI



Si offre: contratto e retribuzione da definire in base all'esperienza (RAL indicativa 30.000 - 35.000 Euro).


Luogo di lavoro: Manerbio (BS)



Di cosa ti occuperai?


  • pianificare e gestire le attività di approvvigionamento materiali;
  • coordinare e supportare il buyer operativo nella gestione quotidiana di fornitori e ordini;
  • gestire le relazioni con fornitori italiani ed esteri, garantendo qualità, tempi e costi in linea con le esigenze produttive;
  • monitorare l’andamento dei fornitori e supportare attività di scouting, qualifica e miglioramento continuo;
  • analizzare KPI di fornitura e proporre azioni correttive o migliorative.



Quali requisiti stiamo cercando?


  • esperienza di 2–5 anni in ambito acquisti industriali o supply chain;
  • familiarità con sistemi gestionali strutturati (preferibilmente AS400 o equivalenti);
  • buona comprensione di componentistica elettromeccanica/elettrica;
  • buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel);
  • conoscenza solida della lingua inglese (scritta e parlata);
  • capacità di lavorare in team e gestire priorità in contesti complessi.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito .

Candidatura e Ritorno (in fondo)