IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Randstad Italy · Longhena, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa, Filiale di Manerbio, ricerca per solida azienda cliente operante nel settore alimentare un

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Orario di lavoro: Full time  ; 13:30-17:30 da lunedì a venerdì

Luogo di lavoro: Longhena (BS)

Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto di un anno a scopo trasformazione a tempo indeterminato

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

L'impiegato ufficio acquisti che ricerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma in ragioneria o affini
  • preferibile pregressa esperienza nella mansione
  • conoscenza della lingua inglese
  • precisione, affidabilità e capacità a lavorare in team

Se sei interessato candidati all'annuncio e verrai ricontattato

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


L'impiegato ufficio acquisti verrà inserito in un ufficio attualmente composto da due colleghi e si occuperà di:

  • inserimento degli ordini d'acquisto e bolle
  • redazione offerte
  • registrazione fatture e controllo delle stesse
  • pianificazione degli acquisti in base alle necessità dell’azienda e alle giacenze di magazzino
  • contattare direttamente i fornitori (anche esteri) per acquisto materie prime

Candidatura e Ritorno (in fondo)