Impiegato ufficio acquisti junior - azienda metalmeccanica
Descrizione dell'offerta
Hai lavorato 1-2 anni come impiegato ufficio acquisti in aziende metalmeccaniche? Vuoi inserirti in una solida azienda in forte crescita?
Abbiamo l’opportunità che fa per te!
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per importante azienda che realizza macchinari industriali cerchiamo un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
Si offre: contratto a tempo indeterminato e retribuzione da definire in base al profilo, con RAL massima intorno ai 30.000€ - 33.000€. E' prevista la 14° e servizio sostitutivo di mensa aziendale.
Zona di lavoro: vicinanze di Siziano (PV).
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, dalle 08.30 alle 17.30 con un’ora di pausa.
Che azienda troverai?
Un’azienda solida, in crescita e presente sul mercato da oltre 60 anni. E’ stata acquisita di recente da una multinazionale americana ed è specializzata nella progettazione e costruzione di impianti industriali. E’ una realtà molto attenta al dipendente e al suo benessere e offre opportunità di crescita e formazione continua.
Di cosa ti occuperai?
Risponderai direttamente al Responsabile Ufficio acquisti e ti occuperai della gestione operativa degli acquisti, monitoraggio delle consegne e coordinamento logistico in entrata e in uscita. Nel dettaglio, le tue attività saranno:
- determinazione dei beni necessari basandosi sulle specifiche commesse;
- scelta dei fornitori tra quelli già esistenti in base agli articoli da acquistare;
- definizione delle quantità e delle tempistiche di consegna, allineate alla scadenza della commessa;
- emissione di ordini per materiali di consumo e beni di classe B e C;
- sollecito fornitori per garantire le consegne puntuali;
- monitoraggio dello stato degli ordini e follow up;
- pianificazione delle consegne in funzione delle necessità produttive, inclusa la riprogrammazione in caso di posticipi delle commesse per evitare eccessi di magazzino;
- organizzazione logistica dei ritiri e delle consegne presso fornitori e terzisti;
- collaborazione con il Responsabile Acquisti per affinare i processi di logistica e approvvigionamento.
Sei in possesso di questi requisiti?
- breve esperienza nel ruolo, fino a 1-2 anni, maturata in aziende metalmeccaniche;
- conoscenza dei principi di analisi ABC e delle logiche di approvvigionamento;
- buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- gradita conoscenza di sistemi ERP;
- doti organizzative, di precisione e attitudine al lavoro in team.
Pensi che possa essere anche l’opportunità giusta per te? Candidati adesso!
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito