Impiegato ufficio acquisti junior - azienda metalmeccanica

Randstad Italia · Siziano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai lavorato 1-2 anni come impiegato ufficio acquisti in aziende metalmeccaniche? Vuoi inserirti in una solida azienda in forte crescita?

Abbiamo l’opportunità che fa per te!

Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.

Per importante azienda che realizza macchinari industriali cerchiamo un:

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR

Si offre: contratto a tempo indeterminato e retribuzione da definire in base al profilo, con RAL massima intorno ai 30.000€ - 33.000€. E' prevista la 14° e servizio sostitutivo di mensa aziendale.

Zona di lavoro: vicinanze di Siziano (PV).

Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, dalle 08.30 alle 17.30 con un’ora di pausa.

Che azienda troverai?

Un’azienda solida, in crescita e presente sul mercato da oltre 60 anni. E’ stata acquisita di recente da una multinazionale americana ed è specializzata nella progettazione e costruzione di impianti industriali. E’ una realtà molto attenta al dipendente e al suo benessere e offre opportunità di crescita e formazione continua.

Di cosa ti occuperai?

Risponderai direttamente al Responsabile Ufficio acquisti e ti occuperai della gestione operativa degli acquisti, monitoraggio delle consegne e coordinamento logistico in entrata e in uscita. Nel dettaglio, le tue attività saranno:

  • determinazione dei beni necessari basandosi sulle specifiche commesse;
  • scelta dei fornitori tra quelli già esistenti in base agli articoli da acquistare;
  • definizione delle quantità e delle tempistiche di consegna, allineate alla scadenza della commessa;
  • emissione di ordini per materiali di consumo e beni di classe B e C;
  • sollecito fornitori per garantire le consegne puntuali;
  • monitoraggio dello stato degli ordini e follow up;
  • pianificazione delle consegne in funzione delle necessità produttive, inclusa la riprogrammazione in caso di posticipi delle commesse per evitare eccessi di magazzino;
  • organizzazione logistica dei ritiri e delle consegne presso fornitori e terzisti;
  • collaborazione con il Responsabile Acquisti per affinare i processi di logistica e approvvigionamento.

Sei in possesso di questi requisiti?

  • breve esperienza nel ruolo, fino a 1-2 anni, maturata in aziende metalmeccaniche;
  • conoscenza dei principi di analisi ABC e delle logiche di approvvigionamento;
  • buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel;
  • gradita conoscenza di sistemi ERP;
  • doti organizzative, di precisione e attitudine al lavoro in team.

Pensi che possa essere anche l’opportunità giusta per te? Candidati adesso!

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