Impiegato Ufficio Acquisti

ADHR GROUP · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADHR Group - Divisione Permanent Emilia-Romagna

Per nostra azienda cliente, importante realtà in ambito metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/una:

Impiegato Ufficio Acquisiti

Responsabilità

• Gestione operativa e strategica degli acquisti di componenti meccanici e lavorazioni conto terzi

• Scouting e selezione di nuovi fornitori, con analisi di qualità, tempi e costi

• Gestione dei solleciti ai fornitori e monitoraggio delle consegne

• Collaborazione con ufficio tecnico e produzione per la pianificazione degli ordini

• Elaborazione di report periodici su costi, fornitori e performance

• Negoziazione di contratti, listini e condizioni commerciali

• Supporto al miglioramento dei processi di approvvigionamento e ampliamento del parco fornitori

Competenze

• Esperienza pregressa in ufficio acquisti nel settore metalmeccanico di almeno 4/5 anni

• Conoscenza delle lavorazioni meccaniche e della gestione del conto terzi

• Capacità di scouting e utilizzo di strumenti di reportistica

• Ottime doti negoziali, comunicative e organizzative

• Approccio analitico e strutturato nella gestione dei fornitori

• Buona conoscenza della lingua inglese

• Padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali per la gestione ordini e fornitori

Si offre inserimento diretto in azienda, in ottica di una crescita e sviluppo all’interno della realtà

SEDE DI LAVORO: Parma

RAL: tra i 35.000€ e i 45.000€

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/

Candidatura e Ritorno (in fondo)