IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa, filiale di Albino, ricerca per azienda cliente operante in ambito tessile
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO
Luogo di lavoro: Albino (BG)
Orario di lavoro: a giornata (8-17), dal lunedì al venerdì
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoIl candidato ideale é in possesso dei seguenti requisiti:
- buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e degli strumenti informatici;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- capacità di lavorare in team, problem solving e precisione.
Sarà inoltre considerato un requisito preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa in realtà industriali strutturate.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'impiegato che stiamo cercando si occuperà di:
- inserimento degli ordini;
- gestione della fatturazione tramite gestionale;
- pianificazione visite mediche;
- supporto attività di magazzino e spedizioni.