Impiegato Ufficio Acquisti e Logistica Integrata

Randstad Italia · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Selezioniamo per azienda di Bodio Lomnago un:


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA INTEGRATA


Tipologia contrattuale : inserimento a tempo indeterminato con RAL indicativa nel range tra 30.000€ - 35.000€.


Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì in sede.


Luogo di lavoro : Bodio Lomnago


Di cosa ti occuperai?


Riportando al Supply Chain Manager, sarai responsabile della gestione autonoma (con supporto del team) delle seguenti attività:


  • analisi delle richieste di acquisto da parte dei reparti e scouting e ricerca di nuovi fornitori;
  • emissione a gestionale di tutti gli ordini di acquisto (diretti e indiretti) e invio al fornitore;
  • analisi mensile degli ordini scaduti ed esecuzione degli eventuali solleciti necessari;
  • registrazione dei documenti di trasporto a gestionale e supporto nelle attività di magazzino, inclusa la registrazione e il monitoraggio delle movimentazioni merci (carichi e scarichi) per la valorizzazione delle scorte.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • minimo 3+ anni di esperienza in azienda, preferibilmente in contesti di start-up o scale-up, di produzione;
  • ottima conoscenza dei gestionali ERP, con esperienza specifica su software come Esolver di Sistemi o Business Central di Microsoft;
  • ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità quotidiane;
  • forte orientamento alla qualità e ai costi;
  • intraprendenza, flessibilità e una spiccata voglia di crescere in un ambiente che richiede adattabilità ai cambiamenti veloci.


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)