Impiegato ufficio acquisti

Randstad Italy · Dolcè, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

​Per azienda che realizza componenti meccanici per impianti, stiamo selezionando un impiegato area acquisti.

Si offre inserimento diretto in azienda con​ retribuzione commisurata all’esperienza maturata.

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni
​Requisiti richiesti:

- pregressa esperienza nel ruolo in azienda produttiva meccanica

- gradita conoscenza del disegno tecnico o di lavorazioni meccaniche 

- conoscenza della lingua inglese (gestione mail); 

- capacità di gestire le priorità e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Rispondendo direttamente al responsabile di stabilimento, si occuperà di acquistare componenti meccanici e gestire le lavorazioni conto terzi di carpenteria e fusioni. 

Nello specifico, dovrà:

- analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;

- validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna;

- formalizzare i contratti di acquisto;

- mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;

- seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali;

- contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi.

Candidatura e Ritorno (in fondo)