Impiegato ufficio acquisti

Randstad Italia · Brescia, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?

Hai esperienza come impiegato nell'ufficio acquisti?

Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!


Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente un


IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI


Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato. RAL indicativa: 25.000€


Orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì


Luogo di lavoro: Brescia


Di cosa ti occuperai?

  • gestione e ottimizzazione del processo di approvvigionamento;
  • analisi e valutazione delle offerte dei fornitori in base a criteri di qualità, costo e lead time;
  • collaborare con i team aziendali per identificare le esigenze di approvvigionamento;
  • negoziazione con i fornitori per garantire le migliori condizioni di acquisto;
  • aggiornamento e mantenimento del database all’interno dell’ERP.


Quali requisiti stiamo ricercando?

  • Esperienza pregressa in ruolo analogo;
  • Conoscenza livello avanzato del Pacchetto Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Autonomia, capacità logiche e attitudine al lavoro in team.


Completano il profilo buono spirito di iniziativa ed orientamento al risultato.


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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