Impiegato Ufficio Acquisti
Descrizione dell'offerta
Openjobmetis S.p.A. Divisione Permanent Placement, filiale di Albino (BG), per conto di un'importante azienda leader nella progettazione e installazione di sistemi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI TECNICI
La persona selezionata sarà responsabile della gestione completa del processo di acquisto per le categorie merceologiche e i fornitori assegnati, contribuendo inoltre all’ottimizzazione dei processi già in essere.
Attività principali:
- Ricerca, selezione e validazione di nuovi fornitori, con possibilità di effettuare audit in loco;
- Gestione dell’intero ciclo di approvvigionamento: dalla richiesta di offerta fino alla formalizzazione del contratto di fornitura;
- Monitoraggio dei KPI di riferimento e supporto al Responsabile Acquisti nell’individuazione di azioni di miglioramento e sviluppo dei processi;
- Collaborazione con l’ufficio Qualità per la gestione delle azioni correttive e dei piani di miglioramento fornitori, in caso di non conformità;
- Interfaccia con i team per definire i tempi di consegna (lead time).
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
- Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate;
- Ottima capacità di lettura del disegno tecnico, sia elettrico che meccanico;
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Familiarità con l’utilizzo di sistemi gestionali ERP, preferibilmente SAP.
Si offre:
- Assunzione diretta a tempo indeterminato;
- Retribuzione e contratto da definire in base alla seniority del/della candidato/a;
- Mensa;
- Premio di produzione;
Orario di lavoro; 40h settimanali più straordinari.
Luogo di Lavoro: Provincia di Bergamo.