Impiegato Ufficio Acquisti

Openjobmetis SpA · Bergamo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Openjobmetis S.p.A. Divisione Permanent Placement, filiale di Albino (BG), per conto di un'importante azienda leader nella progettazione e installazione di sistemi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di


IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI TECNICI


La persona selezionata sarà responsabile della gestione completa del processo di acquisto per le categorie merceologiche e i fornitori assegnati, contribuendo inoltre all’ottimizzazione dei processi già in essere.


Attività principali:

  • Ricerca, selezione e validazione di nuovi fornitori, con possibilità di effettuare audit in loco;
  • Gestione dell’intero ciclo di approvvigionamento: dalla richiesta di offerta fino alla formalizzazione del contratto di fornitura;
  • Monitoraggio dei KPI di riferimento e supporto al Responsabile Acquisti nell’individuazione di azioni di miglioramento e sviluppo dei processi;
  • Collaborazione con l’ufficio Qualità per la gestione delle azioni correttive e dei piani di miglioramento fornitori, in caso di non conformità;
  • Interfaccia con i team per definire i tempi di consegna (lead time).


Requisiti richiesti:

  • Diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
  • Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate;
  • Ottima capacità di lettura del disegno tecnico, sia elettrico che meccanico;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
  • Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
  • Familiarità con l’utilizzo di sistemi gestionali ERP, preferibilmente SAP.


Si offre:

  • Assunzione diretta a tempo indeterminato;
  • Retribuzione e contratto da definire in base alla seniority del/della candidato/a;
  • Mensa;
  • Premio di produzione;


Orario di lavoro; 40h settimanali più straordinari.

Luogo di Lavoro: Provincia di Bergamo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)