IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Randstad Italy · Bagnolo Mella, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa, Filiale di Manerbio, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Orario di lavoro: Full time 8-12; 13:30-17:30

Luogo di lavoro: Bagnolo Mella (BS)

Si offre: Iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi a scopo successiva assunzione diretta

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

L'impiegato ufficio acquisti che ricerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma in ragioneria o affini
  • indispensabile pregressa esperienza nella mansione
  • conoscenza dei sistemi informatici e del gestionale Team System
  • conoscenza della lingua inglese
  • capacità a lavorare in team

Se sei interessato candidati all'annuncio e verrai ricontattato

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


L'impiegato ufficio acquisti si occuperà di:

  • inserimento degli ordini, dei DDT e degli impegni di spesa
  • redazione offerte
  • valutazione prezzi
  • pianificare gli acquisti in base alle necessità dell’azienda e alle giacenze di magazzino
  • contattare direttamente i fornitori (anche esteri) in caso di reclami o resi

Candidatura e Ritorno (in fondo)