IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – AREA OPERATION

Randstad Italy · Cotignola, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerca per importante azienda della zona di LUGO (RA) un 

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - Area Operation

Costituisce titolo preferenziale l'iscrizione al collocamento mirato (legge 68/99)


Full Time 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Requisiti:

  • Titolo di studio diploma in ragioneria o laurea breve (costituisce titolo preferenziale)
  • Esperienza preferibile in mansione analoga o ambito commerciale, area categoria acquisti, logistica, magazzino
  • Residenza nell’area del luogo di lavoro (Lugo e dintorni)
  • Conoscenze pacchetto office livello buono
  • Disponibilità immediata
  • lingua inglese livello B 
  • Propensione al contatto telefonico e relazionale, propensione all’ordine ed alla gestione dei flussi documentali, precisione

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si occuperà di:

  • Emissione degli ordini programmati, giornalieri e urgenti
  • Invio ordini fornitore e ricezione conferme d’ordine
  • Elaborazione a fine mese di un report per la direzione
  • Gestione dei Conto Deposito dei fornitori, consegne dirette articoli in magazzino, resi da clinica e verso il fornitore
  • Gestione/aggiornamento articoli non movimentati e definizione dei livelli minimi di giacenza e dei punti di riordino (ogni 6 mesi)
  • Controllo fatture non conformi con Contabilità
  • Inventari Fornitori e Clienti

Candidatura e Ritorno (in fondo)