Impiegato Tecnico L.68/99 Categoria Protetta
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Per un'azienda leader nel settore energetico, in forte crescita e protagonista in tema di efficientamento, sostenibilità e innovazione tecnologica, siamo alla ricerca di un Junior Addetto Controllo a Distanza Impianti (Telecontrollo). L'opportunità è riservata a candidati/e appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.
Orario Full Time 8- 17 oppure 09 -18
Buoni pasto giornalieri da 7 euro
Possibilità di lavoro in smart working un giorno a settimana
Sede di lavoro: Vicenza Ovest
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
non richiestaPossibilità di accesso alle categorie protette per invalidità civile o del lavoro (Legge 68/99).
Diploma di perito in ambito tecnico.
Competenza nell'utilizzo dei principali sistemi operativi (Pacchetto Office, Posta elettronica).
La conoscenza di nozioni termoidrauliche e l'utilizzo di sistemi di telecontrollo saranno considerati un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Gestione remota degli impianti: Eseguire la gestione da remoto, attraverso sistemi di telegestione/telecontrollo, degli impianti tecnologici (riscaldamento, elettrici, speciali, di cogenerazione, gas medicali, etc.).
Programmazione e ottimizzazione: Inserire gli orari di funzionamento degli impianti secondo le richieste della committenza e verificare l’ottimale andamento degli impianti.
Rilevazione e soluzione guasti: Individuare eventuali malfunzionamenti e impostare i regimi di funzionamento nel rispetto delle norme e delle indicazioni dei costruttori.
Documentazione e reportistica: Archiviare la documentazione relativa alle attività di collaudo e agli adempimenti di carattere amministrativo; eseguire report energetici estrapolando dati dai sistemi di supervisione (report circa gli orari di funzionamento degli impianti, determinazione dei consumi).
Implementazione grafica: Eseguire l’implementazione grafica dei sinottici per ciascun impianto telegestito/telecontrollato.
Supporto alla progettazione: Supportare nella progettazione degli impianti di regolazione e nell’ottimizzazione dei sistemi di Telecontrollo/Monitoraggio.