impiegato tecnico customer service engineering

Randstad Italy · Fontanafredda, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Technical di  Sacile (PN)  seleziona un impiegato tecnico addetto al customer service engineering per strutturata azienda metalmeccanica di Fontanafredda (PN).

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Si richiede diploma ad indirizzo tecnico, capacità di lettura e comprensione del disegno tecnico (in particolare elettrico/pneumatico), conoscenza del prodotto finito e del funzionamento dei relativi impianti, dagnostica, buona conoscenza della lingua inglese; preferibile pregressa conoscenza ed utilizzo di SAP e programmi CRM.

Cosa aspetti, candidati ora!

Invia il tuo curriculum a

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa, che risponderà al Responsabile Customer Service Engineering, esegue le attività di assistenza tecnica sul prodotto finito in azienda o presso i clienti.

Nel dettaglio ti occuperai di: mantenere relazioni positive con i clienti fungendo da punto di contatto per la raccolta e analisi delle loro esigenze di assistenza tecnica; gestire le richieste dei clienti in modo rapido ed efficiente, assicurando una comunicazione chiara e tempestiva; analizzare le segnalazioni di avaria e le richieste di assistenza dei clienti e promuovere, in collaborazione con il Responsabile del Customer Service Engineering, indagini sulla causa di origine al fine di individuarne la risoluzione tecnica efficace e funzionale al raggiungimento

del più alto livello di customer satisfaction; fornire supporto tecnico per l’identificazione e l’esecuzione delle attività di riparazione da eseguire, alla luca delle problematiche riscontrate, sia presso l’officina aziendale, che presso il network delle Officine Partner Autorizzate, sia in loco presso i clienti Fornire il servizio di assistenza presso il cliente; supportare la divisione aziendale responsabile della gestione dei prodotti in garanzia,

offrendo valutazioni sulla fattibilità tecnica di interventi di riparazione, inclusi gli invii di ricambi, coperti dalla garanzia; elaborare ed integrare progressivamente la relazione sugli interventi eseguiti.

Candidatura e Ritorno (in fondo)