Impiegato tecnico-amministrativo

Randstad Italia · Forlì, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per azienda cliente di Forlì, stiamo selezionando un:

IMPIEGATO TECNICO-AMMINISTRATIVO

Sede di lavoro: Forlì – attività esclusivamente in sede (no smart working).

Orario: full time, 40 ore settimanali: Lunedì – Venerdì, 8:30-12:30 / 14:00-18:00.

Offerta contrattuale:

  • inserimento iniziale con contratto a tempo determinato;
  • possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
  • RAL: 24-28K;
  • inquadramento in linea con l’esperienza del candidato;
  • 13 mensilità.

L'impiegato tecnico-amministrativo supporterà il Responsabile dell'Ufficio Lavori e il Responsabile Tecnico Commerciale. In particolare le sue mansioni riguarderanno sia la gestione tecnico amministrativa che l'attività di segreteria generale:

Gestione tecnico-amministrativa:

  • preparazione e inserimento preventivi e contabilità nel gestionale Mago (preferibile conoscenza, ma non indispensabile);
  • redazione contratti e atti integrativi (subappalti, forniture, accordi tariffari);
  • apertura commesse a gestionale e su server;
  • gestione richieste di offerte;
  • produzione documenti per certificazioni di qualità;
  • supporto alla contabilità lavori;
  • gestione pratiche tecnico-amministrative e documentazione su piattaforme pubbliche (GSE, INAIL).

Attività di segreteria generale:

  • gestione centralino, smistamento chiamate e accoglienza clienti/visitatori;
  • gestione corrispondenza cartacea e digitale (incluse PEC);
  • organizzazione agenda appuntamenti, riunioni e trasferte;
  • redazione documenti, relazioni e lettere;
  • archiviazione documenti, contratti e pratiche amministrative.

L'impiegato tecnico-amministrativo che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di Ragioneria (preferibile);
  • precedente esperienza in ruolo analogo;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel);
  • buone capacità organizzative e di pianificazione;
  • attitudine al lavoro in team e ottime doti relazionali;
  • proattività e orientamento al problem solving.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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