Impiegato

SOL SRL · Reggio calabria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SOL Srl, realtà operante in diversi settori, ricerca una risorsa da inserire in organico con mansioni di gestione gare d’appalto e attività di segreteria generale, a supporto dell’area amministrativa/commerciale.

DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE

La risorsa si occuperà di tutte le fasi operative legate alla partecipazione a gare d’appalto, nonché di attività di segreteria organizzativa a supporto dell’ufficio.

RESPONSABILITÀ PRINCIPALI

Area gare d’appalto

  • Ricerca e monitoraggio dei bandi di gara su portali dedicati (es. MEPA, portali regionali, piattaforme telematiche).
  • Analisi dei disciplinari di gara e verifica dei requisiti di partecipazione.
  • Raccolta e predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica richiesta.
  • Gestione dell’intero iter di gara: caricamento documenti su piattaforme, invio offerte, tenuta delle scadenze.
  • Aggiornamento e archiviazione della documentazione di gara (anagrafiche, certificazioni, referenze, ecc.).
  • Supporto nella predisposizione di offerte economiche e relazioni tecniche in collaborazione con gli uffici interni.

Area segreteria

  • Attività di front office e accoglienza (telefonate, mail, fornitori, clienti).
  • Gestione agenda, appuntamenti e riunioni per la direzione/uffici.
  • Redazione, protocollazione e archiviazione di documenti e corrispondenza.
  • Supporto amministrativo di base (compilazione modulistica, scannerizzazioni, invio documenti, ecc.).
  • Organizzazione e gestione della documentazione cartacea e digitale.

REQUISITI RICHIESTI

  • Diploma di scuola superiore e/o Laurea in ambito economico, giuridico o affini.
  • Preferibile esperienza pregressa (anche breve) in uffici gare d’appalto / amministrazione / segreteria.
  • Buona conoscenza delle principali piattaforme di e-procurement (es. MEPA) o forte motivazione ad apprenderle velocemente.
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
  • Ottime capacità organizzative e attenzione al rispetto delle scadenze.
  • Precisione, affidabilità e riservatezza.
  • Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.
  • Gradita conoscenza di base del Codice dei Contratti Pubblici e della normativa sugli appalti (requisito preferenziale ma non indispensabile).

INQUADRAMENTO E SEDE DI LAVORO

  • Sede di lavoro: Reggio Calabria.
  • Orario: part-time, dal lunedì al venerdì.
  • Tipologia di contratto: Tempo determinato/indeterminato, in base al profilo.
  • Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamentodei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, all’indirizzo email:

indicando nell’oggetto “Candidatura Impiegato/a Gare d’Appalto e Segreteria”.

SOL Srl è un datore di lavoro che offre pari opportunità. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità.

Candidatura e Ritorno (in fondo)