Impiegato paghe e gestione banche
Descrizione dell'offerta
Hai maturato esperienza all’interno di un ufficio paghe e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?
Hai lavorato all'interno di piccole o grandi realtà del settore trasporti nella gestione banche o nell'elaborazione prospetti paghe?
Ti piacerebbe entrare in una realtà in forte sviluppo e crescita?
Questa è l'opportunità giusta per te!
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante realtà sita in prossimità di Novara, realtà in forte crescita e sviluppo, stiamo ricercando un
IMPIEGATO PAGHE E GESTIONE BANCHE
Si offre : inserimento diretto in azienda con possibilità di contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra €28.000 e €30.000.
Luogo di Lavoro : San Pietro Mosezzo (NO)
Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì.
Di cosa ti occuperai?
All'interno dell'ufficio finanza e paghe dividerai la tua attività tra le due funzioni, 50% attività legate alle paghe e cedolini e 50% nella gestione dei flussi finanziari.
Per la parte "paghe e cedolini", ti occuperai di:
- quadratura presenze e preparazione prospetto per inoltro allo studio di consulenza che elaborerà i cedolini;
- gestione presenze, assenze, ferie, straordinari, trasferte e permessi;
- gestione malattie e infortuni;
- contatto e costante comunicazione con il consulente paghe;
- utilizzo del gestionale Zucchetti;
- controllo finale cedolini e conferma invio bonifici.
Rispetto alla parte "banche", ti occuperai di:
- controllo flussi finanziari;
- preparazione e invio bonifici (stipendi, fornitori, etc);
- gestione giroconti;
- verifica Ri.Ba.
Quali requisiti stiamo cercando?
- Diploma di istruzione superiore;
- conoscenza degli aspetti giuslavoristici in merito ai CCNL metalmeccanico e trasporti;
- pregressa esperienza in studi di consulenza o presso contesti industriali;
- dimestichezza nell’utilizzo di software gestionali (esempio Zucchetti);
- predisposizione al lavoro in team;
- flessibilità, autonomia ed attitudine ad organizzare le proprie attività per obiettivi.
Completano il profilo proattività, serietà, capacità di lavorare in ambienti dinamici in completa autonomia.
Pensi sia l’opportunità giusta per te? Candidati!
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito