Impiegato magazzino

Mynameis · Carpi, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Impiegato Magazzino


Profilo dell’azienda:


Il nostro cliente è un'azienda leader nella produzione cartellini, etichette, complementi in cartotecnica e micro-packaging in modo sostenibile.

Per un potenziamento del proprio organico, ricerchiamo un profilo da inserire nell'ufficio Supply Chain con il ruolo di Impiegato Magazzino.


Responsabilità:

In particolare, si occuperà di:


  • Gestione avanzata dei flussi di magazzino attraverso strumenti digitali, software gestionali (WMS) e tecnologie automatizzate.
  • Coordina le attività di carico e scarico e il flusso dei materiali tra i reparti aziendali, garantendo un trasferimento efficiente, puntuale e tracciato delle merci.
  • Assicura l’ottimizzazione dei processi logistici, integrando competenze operative e informatiche per migliorare precisione, produttività e continuità delle operazioni.


Requisiti:


  • Esperienza pregressa di almeno 1-3 anni nel medesimo ruolo.
  • Buona conoscenza dell’inglese.
  • Ottima conoscenza degli strumenti Office, in particolare Excel.
  • Propensione al lavoro in team.


Sede di lavoro

Carpi (MO)


Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

Candidatura e Ritorno (in fondo)