Impiegato Logistico Inbound/Outbound

GXO Logistics, Inc. · Frosinone, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

L’azienda:


GXO è leader mondiale nella fornitura di soluzioni logistiche all’avanguardia per società multinazionali e grandi aziende leader di mercato. Ogni giorno aiutiamo le migliori aziende del mondo a sbloccare il massimo potenziale della loro supply chain. Le nostre soluzioni logistiche basate sui dati e decenni di esperienza nel B2B e nel B2C garantiscono prestazioni affidabili ed efficienti per ogni settore, dall'e-commerce all'aerospaziale.

Teniamo conto dell’impatto ambientale e sociale in tutto ciò che facciamo, che si tratti di costruire percorsi di carriera che contribuiscano alla crescita dei nostri team eterogenei o di progettare operazioni che riducano i consumi energetici ed aumentino la sostenibilità ambientale. I criteri ESG sono essenziali per la nostra operatività.

In GXO siamo orgogliosi di essere un team diversificato, inclusivo e globale che opera in una cultura di rispetto e collaborazione. Offriamo stipendi e benefit competitivi, sviluppo della carriera ed opportunità per tutti i colleghi di raggiungere il proprio potenziale.

Entrate in un ambiente motivante e gratificante che offre una remunerazione competitiva e sviluppi di carriera.


Stiamo cercando Impiegati di deposito Inbound e Outbound per l'area di Frosinone.


Responsabilità previste dal ruolo:


  • Raccoglie e registra le informazioni inerenti il programma di entrata/uscita merci;
  • Provvede all’aggiornamento contabile dello stock per gli ordini in entrata e/o gli ordini in uscita secondo le procedure aziendali e/o dei clienti, garantendone la corrispondenza qualitativa e quantitativa con i prodotti movimentati;
  • Predispone la documentazione e i supporti informativi (tabulati, etichette, bolle etc…) necessari all’ingresso e/o all’ uscita dei prodotti;
  • Evade gli ordini secondo le istruzioni e le priorità ricevute dal/lla responsabile;
  • Tiene aggiornata la mappa dei prodotti stoccati;
  • Partecipa al periodico inventario fisico/contabile del magazzino;
  • Predispone la reportistica operativa e i supporti alla fatturazione;
  • Raccoglie i giustificativi dei servizi acquistati;
  • Archivia la documentazione di sua competenza;
  • Svolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle procedure di sicurezza intesa come tutela del patrimonio aziendale;
  • Se la figura ricopre la funzione di RLS, sia di sito che territoriale, nominato dai lavoratori, deve assicurare l’applicazione dei propri compiti come previsto dal D.Lgs 81/08 e dal D.Lgs 105/2015 e per le proprie competenze;
  • Se lavora presso depositi soggetti alla Normativa Seveso D.Lgs 105/2015, svolgere le proprie attività secondo la normativa vigente;
  • Garantisce la Compliance SOX su tutti i processi di sua competenza.



Competenze e Requisiti richiesti:


  • Diploma o cultura equipollente;
  • Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli similari nel settore della logistica;
  • Dimestichezza con il pacchetto Office (principalmente Excel e Word);
  • Preferibile conoscenza dei software di magazzino;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Flessibilità, attitudine alla gestione delle criticità e al lavoro sotto-pressione, problem solving, precisione e affidabilità lavoro.


Cosa offriamo:


Un’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali.


GXO

Logistics at full potential.

Logistics done differently.

Be part of something big.

Candidatura e Ritorno (in fondo)