Impiegato in negozio - categorie protette

Randstad Italia · Cormano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Siamo alla ricerca per azienda cliente situata nei limitrofi di Cormano (MI), di un:


IMPIEGATO AMMINISTRATIVO E DI SEGRETERIA (APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99)


Si offre : contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato; è possibile valutare anche un passaggio diretto a tempo indeterminato valutando lo stato contrattuale di partenza del candidato e il livello di esperienza maturato. RAL indicativa entro i 30.000€, CCNL Commercio (14 mensilità).


Benefit: ticket pasto da 7€ per giornate superiori alle 6 ore.


Orario di lavoro : disponibilità full time, 40h settimanali da lunedì al venerdì.


Sede di Lavoro : zona Cormano


Di cosa ti occuperai?


Sarai il primo punto di contatto per clienti e fornitori, gestendo attività di front-office e supportando la filiale nelle operazioni amministrative e di magazzino.

Nel dettaglio, di seguito le tue responsabilità principali:


  • rispondere e smistare le chiamate in ingresso, fungendo da filtro e indirizzando le richieste alle diverse funzioni aziendali (magazzino, responsabile filiale, ecc.). Le chiamate possono riguardare anche lo stato degli ordini, richiedendo talvolta gestione di situazioni complesse;
  • supporto amministrativo di filiale;
  • caricamento delle bolle di ricevimento merce (DDT cartacei dai fornitori) nel gestionale;
  • incrocio delle bolle di vendita;
  • registrazione nuovi clienti;
  • gestione della cassa: incasso di pagamenti da clienti (contanti, assegni, POS, bonifici), registrazione dei dati e invio delle informazioni alla sede centrale per la contabilizzazione. Richiesta la quadra giornaliera della cassa;
  • invio di documentazione per la contabilizzazione in sede (non è richiesta la conoscenza della partita doppia);
  • eseguire attività di data entry e gestire l'archiviazione di documenti, sia cartacei che elettronici;
  • lavorare a stretto contatto con il Responsabile di Filiale e il team di magazzino/banco, contribuendo al buon funzionamento della sede.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99;
  • conoscenza degli strumenti del pacchetto Office (Word, Excel) e buona dimestichezza con l'uso del PC;
  • familiarità con i concetti di bolla, fattura, IBAN;
  • capacità di comunicazione con la clientela, gestione e smistamento telefonate;
  • precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
  • capacità di lavorare in team e spirito collaborativo;
  • costituisce un plus l'esperienza pregressa in ruoli di segreteria, front-office o piccola amministrazione.


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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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