IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK - OFFICE UFFICIO RICAMBI

Synergie Italia S.p.a. · Montecchio Precalcino, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, seleziona per azienda strutturata del settore metalmeccanico:

IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK-OFFICE UFFICIO RICAMBI - sostituzione maternità


La risorsa selezionata, verrà inserita nel team dell'Ufficio Ricambi e Spedizioni e si occuperà principalmente di:

  • Ricevimento ordine e conferma dello stesso;
  • Confronto via mail con il cliente ;
  • Verifica della giacenza dei ricambi;
  • Creazione delle commesse e confronto con i colleghi di produzione;
  • Utilizzo del gestionale SAGE.

Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico;
  • Disponibilità ad un contratto di sostituzione maternità e disponibilità immediata;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Attitudine al lavoro in team, precisione, proattività;
  • Buone capacità di utilizzo degli strumenti informatici.

Luogo di lavoro: Montecchio Precalcino (VI).

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.

Tipologia contrattuale: iniziale contratto in sostituzione maternità di 1 anno.


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)