IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK - OFFICE UFFICIO RICAMBI
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, Divisione Permanent Retail, seleziona per azienda strutturata del settore metalmeccanico:
IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK-OFFICE UFFICIO RICAMBI - sostituzione maternità
La risorsa selezionata, verrà inserita nel team dell'Ufficio Ricambi e Spedizioni e si occuperà principalmente di:
- Ricevimento ordine e conferma dello stesso;
- Confronto via mail con il cliente ;
- Verifica della giacenza dei ricambi;
- Creazione delle commesse e confronto con i colleghi di produzione;
- Utilizzo del gestionale SAGE.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico;
- Disponibilità ad un contratto di sostituzione maternità e disponibilità immediata;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Attitudine al lavoro in team, precisione, proattività;
- Buone capacità di utilizzo degli strumenti informatici.
Luogo di lavoro: Montecchio Precalcino (VI).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in sostituzione maternità di 1 anno.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004