IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia S.p.A., filiale di Bergamo, ricerca per impresa che opera nel settore dell'ingegneria civile, specializzandosi nella costruzione di strade e autostrade un/una: IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo, per sostituzione maternità, e si occuperà di:
- Controllo e registrazione dei costi di commessa cantiere (DDT, ore operai, mezzi, materiali ecc.);
- Registrazione contabile delle fatture passive;
- Emissione ordini di acquisto e DDT.
- Pregressa esperienza in imprese edili ed enti pubblici;
- Buona conoscenza delle pratiche amministrative legate al ciclo passivo e alla gestione di commessa;
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, 09:00-18:00
Luogo di lavoro: Pedrengo (BG)
CCNL: 2° livello edile industria
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004