Impiegato gestione gare pubbliche e appalti

Randstad Italia · Castegnato, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro?


Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!


Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, Specialty Office, per azienda che si occupa di servizi integrati in diversi settori siamo alla ricerca di un:


IMPIEGATO GESTIONE GARE PUBBLICHE E APPALTI


Si offre : inserimento diretto in azienda. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato. RAL indicativa di 28.000€.


Orario di lavoro : full time - dal lunedì al venerdì.


Luogo di lavoro : Castegnato


Di cosa ti occuperai?


Il candidato ideale supporterà il Responsabile Appalti nelle seguenti attività:


  • preparazione e Gestione della Documentazione della documentazione amministrativa e tecnica necessaria per la partecipazione a gare d'appalto;
  • ricerca attiva e analisi dei bandi di gara rilevanti per il settore aziendale;
  • assicurare la conformità della documentazione e delle procedure alla normativa vigente;
  • interfaccia con l'ufficio tecnico/commerciale per l'elaborazione dell'offerta tecnica ed economica;
  • assistenza nella fase di stipula e gestione dei contratti post-aggiudicazione.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • esperienza pregressa nella gestione di gare e appalti pubblici;
  • Diploma tecnico;
  • ottima conoscenza delle procedure di gara (Codice Appalti, piattaforme telematiche, documentazione amministrativa);
  • buona padronanza del pacchetto Office e dimestichezza con le piattaforme di gara telematiche;
  • precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
  • buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.


--

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)