Impiegato Gestione Gare Pubbliche e Appalti

Randstad Italia · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.

Per azienda che si occupa di servizi integrati in diversi settori siamo alla ricerca di un:


Impiegato Gestione Gare Pubbliche e Appalti


Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato. RAL euro.


Sede di lavoro: provincia di Brescia.


Orario di lavoro: full time


Di cosa ti occuperai?


L’Impiegato Gestione Gare e Appalti si occuperà autonomamente della gestione completa delle procedure di gara e appalti pubblici e dovrà:


  • Analizzare e monitorare quotidianamente i bandi di gara e gli avvisi di appalto pubblici di interesse per l'azienda.
  • Preparare, raccogliere e verificare la completezza e la correttezza della documentazione amministrativa, tecnica ed economica richiesta per la partecipazione alle gare.
  • Assicurare la conformità della documentazione e delle procedure alla normativa vigente.
  • Interfaccia con l'ufficio tecnico/commerciale per l'elaborazione dell'offerta tecnica ed economica.
  • Gestire la fase post-aggiudicazione, inclusa la contrattualizzazione e il supporto amministrativo all'esecuzione del contratto.


Quali requisiti cerchiamo?


L’Impiegato Gestione Gare e Appalti che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:


  • Esperienza pregressa nella gestione di gare e appalti pubblici.
  • Diploma tecnico.
  • Conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con le piattaforme di gara telematiche.


_


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)